Ogni donna è un segreto

Autore Mario Emanuele Fevola, Francesco Spiedo

Titolo Ogni donna è un segreto. Come sopravvivere alle donne

Collana rotaAzioni

Isbn 978-88-940827-7-7
pp. 130
prezzo 6,00 euro

Ecco, che mi crediate o no, questo è un libro che parla da solo, che non ha alcun bisogno che uno come me stia a scrivere due righe. Che invece scrivo perché è un libro scritto come piace a me. (Amleto De Silva)

Arrivare sempre secondi può essere frustrante, chiedete a Leonardo Di Caprio. Si dice che chi la dura la vince. E lui ha vinto. Dopo anni, certo, ma ce l’ha fatta. Ora, badate bene, anche questo libro si è classificato secondo ad un concorso letterario, ma fonti certe hanno riferito che le quote rosa della giuria si sono innamorate di Luis. E volete sapere perché? Perché gli uomini di solito parlano delle donne degli altri, senza fermarsi mai a riflettere sulla fortuna che hanno avuto a condividere l’esistenza con il gentil sesso. Ebbene, il protagonista di questa storia è l’eccezione che conferma la regola: conoscitore di reconditi modi di sentire femminili, unico uomo del quartiere in grado di cambiare la testa a una donna senza arrecare danni irreparabili.

Con pazienza, eleganza ed ironia, Mario Emanuele Fevola e Francesco Spiedo hanno costruito un romanzo irresistibile, che dipinge il variegato universo delle donne a pennellate leggere, con quel particolare talento e con uno sguardo attento che solo un uomo può possedere. Figuriamoci due.

Ogni donna è un segreto vi insegnerà che non c’è nulla di diverso nell’essere diversi.

Francesco Spiedo, napoletano, classe 1992. Laureato in Ingegneria per l’ambiente e per il territorio, istruttore di Wushu e socio fondatore della Italy Tong Yuan Wushu Association, ha già pubblicato il romanzo Neoprene (SensoInverso Ed.) e concluso una campagna di crowfunding per la pubblicazione del romanzo Bukowski non è morto pubblicato sulla piattaforma Bookbook.it

Mario Emanuele Fevola, inizia a scrivere sin da piccolo perché “non era bravo a disegnare”. Napoletano, classe 1992, laureato in Scienze psicologiche, gestisce una biblioteca con l’A.P.S. Innuendo. Vincitore di un concorso di poesie ala giovane età di dieci anni, ha collaborato con la rivista letteraria “Mosse di seppia”, ha curato le sceneggiature di “Eroi mai dipinti” con Gennaro Scarpato e le sceneggiature di “Prima o poi prendiamo il volo”. Nel 2014 ha pubblicato la raccolta di racconti L’amore al tempo del caffè.

Chiunque volesse contattare gli autori e seguire tutti gli aggiornamenti sul libro può cliccare “mi piace” sulla pagina facebook Ogni donna è un segreto